public/

LA NOVAENERGY TMI ZEROGLU PALLAMANO NOCI SI PRESENTA ALLA CITTA'

E' fissata per mercoledì 18 ottobre alle ore 19:00, presso il Cocktail's Bar, la presentazione ufficiale, alla città di Noci, della nuova stagione sportiva 2023/2024 della Novaenergy TMI ZeroGlu Pallamano Noci. La squadra senior, guidata da mister Domenico Iaia e capitanata dal pivot, classe '95, Angelo Laera, si appresta ad affrontare il girone C del campionato di Serie A Bronze, composto da 8 squadre.

Il primo fischio d'inizio è programmato per sabato 21 ottobre alle ore 19:00, in casa, contro la compagine pugliese della Pallamano Altamura. Fari puntati soprattutto sul settore giovanile, durante la manifestazione, infatti, verranno presentati i campionati a cui i piccoli biancoverdi parteciperanno, con l'obiettivo primario di continuare la storica tradizione della Pallamano Noci di formare atleti, sin dalla tenera età, che possano competere a alti livelli pallamanistici.

La formazione sportiva ed atletica e anche la guida dei campionati junior sarà affidata al condottiero mister Iaia, noto a tutti per la notevole esperienza e le importanti capacità di formare giovani atleti che possano contribuire, nel tempo, a rafforzare la prima squadra. Iaia sarà coadiuvato ed affiancato dall'atleta della squadra senior Roberto Bucco, alla sua prima esperienza come allenatore. Durante l'evento di presentazione, le nuove maglie ufficiali da gioco.

Il presidente, i dirigenti, il mister, gli atleti e la società tutta si apprestano con entusiasmo e grinta ad affrontare la nuova stagione sportiva, ma soprattutto auspicano il sostegno del pubblico ai colori biancoverdi, per ricalcare la storica tradizione legata alla pallamano che ha sempre contraddistinto la città di Noci.

Info notizia

17 ottobre 2023

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia